SIMPLE NATURE

C’E' UN LIBRO SEMPRE APERTO PER TUTTI GLI OCCHI: LA NATURA.

Jean-Jacques Rousseau

Sono Elisa, mamma di una bimba e di due gemellini e ideatrice di Officina in Campo.

Simple nature è stato il motto da cui ha preso avvio l’idea di Officina in Campo e il cambiamento della mia vita.

Avevo una vita frenetica. Consulente in ambito agricolo e responsabile di gruppi di persone per molti anni.

A un certo punto ho cominciato a pensare che la vita va vissuta in modo meno artificiale con tranquillità ed equilibrio tra le cose… semplicemente in contatto con ciò che è più naturale.

Con la nascita della bimba questa necessità si è rafforzata e ho iniziato a pensare al mio progetto di vita personale e per la mia famiglia.

La passione per la natura, per le erbe officinali, per i sapori e per i profumi mi ha fatto capire che la svolta era quella di creare il connubio con le conoscenze acquisite per sviluppare il sogno che, già a fine del percorso universitario, avrei voluto realizzare: creare la mia azienda agricola.

Oggi vivo immersa nella natura, seguendo i suoi ritmi. Le scadenze sono date dai cicli colturali, dalle piogge, dal sole.. attendo con curiosità la crescita delle piante, sviluppo prodotti, condivido la mia esperienza con persone che hanno in comune i miei obiettivi e il mio nuovo stile di vita.

La mia famiglia si è allargata e oggi vedo i miei bambini felici di correre nei campi, di cogliere i fiori colorati, di aiutarmi nelle preparazioni dei prodotti, di mangiare le Perle prelibate che la mamma prepara.

In questo progetto sono accompagnata da mio marito Alessandro, mia sorella Silvia e mia madre Anna che mi hanno supportato e stimolato nell’affrontare questo cambiamento di vita e che mi aiutano nella gestione dell’azienda.

Sede legale

Via Venezia, 19
25015 Desenzano del Garda (BS)
P.IVA 04030780987

Sedi operative

Via Mabellini snc
25015 Desenzano del Garda (BS)

Via Montebaldo snc
37010 San Zeno di Montagna (VR)

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì: 9 – 17
Sabato: 9 - 12

Seguici

Newsletter